Paccoregalo.com: per le fanatiche craft

Se come me adorate tutto quanto abbia a che fare con il craft e il packaging, vi voglio presentare Paccoregalo.com , un e-commerce dedicato proprio a questo e nato nel 2012. Ho avuto la possibilità di fare un acquisto e devo dire che la scelta è veramente ampia: ho spaziato tra articoli per la realizzazione di pacchi (con un pensiero già al Natale), e articoli stationery come la bellissima agenda organizer che ora mi fa utile compagnia in ufficio.






Cosa ho scelto io sul sito di Paccoregalo.com? 

1. Dei tag tondi in cartoncino che uso moltissimo quando confeziono i regali. Li trovate QUI



2. La bellissima agenda organizer che trovate QUI.
3. Delle mollette chiudipacco a tema Natale. Le trovate QUI. Tra l'altro vi consiglio di dare un'occhiata alla sezione Natale perché è veramente fornitissima ;)



4. I tag geometrici in legno. Appena li ho visti me ne sono innamorata. Li trovate QUI


Come potrete vedere i prezzi sono veramente ottimi e la scelta vasta. In più è attiva fino al 31.12 una promozione interessante.

PROMO IN CORSO 

Se avete voglia di fare un po' di shopping, fino al 31.12 è attiva la promo “Dammi un 5!”. Inserendo in fase di check out il coupon GIVEME5 si può ricevere uno sconto di € 5,00 +iva per un acquisto minimo di € 30,00 +iva.


Che dire, avete voglia di fare un giretto su questo sito? ;)
Buzzoole post signature

Nessun commento

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!